Tutta l'amministrazione (8)
Cura tutte le attività necessarie per il funzionamento del sistema informatico del Comune, si occupa della telefonia, della comunicazione e della privacy
Si occupa di contratti e convenzioni, gare ed appalti, affari legali, assicurazioni e gestione sinistri, gestione archivio
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.
Si occupa del patrimonio abitativo pubblico di proprietà comunale, dei bandi e delle assegnazioni degli alloggi di servizio abitativi pubblico e di edilizia agevolata
È l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’Ufficio del Messo Comunale si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione
Si occupa dell'acquisizione, dell'ordinamento e della conservazione del materiale documentario e della promozione di attività culturali.
È il punto di accesso all'informazione, di supporto ali Organi Istituzionali dell'ente e di gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i servizi dell'Ente