Carta d'Identità Elettronica: appuntamenti e pagamenti

Si comunica che a partire dal 31/08/2020 gli appuntamenti per il rilascio della carta d'identità elettronica si potranno fissare sull'agenda online del Ministero dell'Interno al seguente link: http://agendacie.interno.gov.it - Si precisa che il servizio è riservato ai soli residenti nel Comune di Vaprio d'Adda.

Nuove modalità di pagamento: leggi l'avviso

Per ulteriori informazioni i cittadini sono invitati a visionare la seguente documentazione:

C.I.E. informazioni

Promemoria: cosa portare

Sospensione emissione carte di identità elettroniche per motivi di scadenza.

Secondo quanto stabilito dal Decreto Legge 1/2020, la validità dei documenti di identità in scadenza o scaduti è prorogata al 31 agosto 2020. A partire dalla data odierna e sino a nuove disposizioni l’emissione delle carte di identità elettroniche verrà effettuata solo nei casi di necessità di un nuovo documento per furto/smarrimento/deterioramento.

Sospensione CIE

Rilascio della Carta d'Identità Elettronica - C.I.E.

Si comunica che a partire dal 15/06/2020 l'Ufficio Anagrafe del Comune di Vaprio d'Adda rilascerà la carta d'identità elettronica esclusivamente tramite appuntamento da prenotare inviando una mail all’indirizzo: demografico@comune.vapriodadda.mi.it
Oppure chiamando il numero 029094004 int. 3

Dal 31/08/2020 gli appuntamenti si potranno fissare sull'agenda online del Ministero dell'Interno al seguente link:  http://agendacie.interno.gov.it

Per ulteriori informazioni i cittadini sono invitati a visionare la l’apposita documentazione sul sito istituzionale del Comune.

Prima di presentarsi all'appuntamento, i cittadini sono invitati a leggere attentamente la documentazione allegata:

C.I.E. informazioni

Promemoria: cosa portare

Scelta per la donazione organi post-mortem

All’atto della richiesta di emissione della Carta d'Identità Elettronica il cittadino maggiorenne può esprimere il consenso/diniego alla donazione degli organi dopo la morte. Tale dichiarazione, rilasciata al Comune, viene registrata presso il Sistema Informativo Trapianti. Il rilascio della dichiarazione di volontà relativa alla donazione degli organi è facoltativo (è possibile scegliere l'opzione "non mi esprimo in merito alla donazione di organi e tessuti").

www.trapianti.salute.gov.it

UFFICIO DEMOGRAFICO
 P.zza Cavour 26 - 20069 Vaprio d'Adda (MI)
  02/9094004+3
 02/90965411
 demografico@comune.vapriodadda.mi.it
 demografico.vapriodadda@legalmail.it