Note Legali

PRIMA DI ACCEDERE AL SITO, SI RACCOMANDA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI AVVERTENZE


Tutto il materiale pubblicato o comunque presente sul sito – compresi i marchi, i loghi, i comunicati, gli articoli e i documenti in genere ivi riprodotti, nonchè il software applicativo, i codici e i formats scripts utilizzati per l'implementazione del sito - è di proprietà del Comune di Vaprio D'Adda (di seguito Comune) ed è protetto dalle norme sul diritto d'autore.

Pertanto, senza il preventivo consenso formale del proprietario, il suddetto materiale non può essere copiato, scaricato, riprodotto, copiato, utilizzato su altri siti internet, modificato, trasferito, distribuito o comunicato a terzi se non per uso esclusivamente personale, restando in ogni caso vietato ogni utilizzo commerciale.

Pur ponendo la massima cura nella tenuta del sito e considerando affidabili i suoi contenuti, il COmune non assume tuttavia alcuna responsabilità in merito alla esattezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul sito o sui siti a questo collegati né assume alcun impegno circa l'aggiornamento di tali dati e informazioni.

In nessun caso le informazioni contenute nei documenti possono essere interpretate come inviti o consigli ad acquistare, vendere, sottoscrivere o effettuare altri tipi di operazioni su titoli o strumenti finanziari in genere.

Pertanto:
  • Qualsiasi decisione di investimento che venga presa in relazione all'utilizzo di dati o informazioni presenti sul sito è di esclusiva responsabilità dell'investitore;
  • Il Comune non può essere considerato responsabile per i danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche di qualunque natura) derivanti dall'uso, in qualsiasi forma e per qualsiasi finalità, dei dati e delle informazioni presenti sul sito.

Anche se il Comune adotta apposite misure finalizzate a escludere la presenza di virus informatici nei files accessibili tramite il sito, si raccomanda comunque l'utilizzo di un efficiente e aggiornato programma antivirus, prima della loro apertura ed utilizzo. Il Comune declina ogni responsabilità per i danni che dovessero essere causati da eventuali virus informatici a coloro che accedono al sito.