Municipium
Competenze
- Denunce di nascita e di morte, pubblicazioni di matrimonio, celebrazioni di matrimoni civili e unioni Civili, separazioni e divorzi davanti all'Ufficiale di stato civile;
- Richiesta certificati di stato civile (nascita, matrimonio, morte);
- Pratiche di riconoscimento della cittadinanza italiana; riconoscimenti e adozioni;
- Testamento biologico (DAT);
- Gestione schede anagrafiche, certificazioni anpr e storiche;
- Rilascio carte d'identità;
- Rilascio attestato di soggiorno permanente cittadini UE;
- Statistiche istat popolazione residente;
- Autentitiche atti notorietà;
- Formazione e aggiornamento liste di leva;
- Tenuta e aggiornamento liste elettorali e rilascio tessere elettorali;
- Rilascio e rinnovo concessioni cimiteriali;
- Gestione operazioni cimiteriali ordinarie e straordinarie;
- Tenuta dei registri.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Allegati
Municipium
Contatti
Telefono : 029094004 (+3)
Municipium
Ulteriori Informazioni
Apertura al pubblico(*):
- Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì ore 9.00-12.30
- Giovedì ore 14.00-16.00
- 2° sabato del mese ore 9.00-12.00 (tranne per il mese di agosto)
Per le carte di identità si riceve su appuntamento da fissare telefonicamete o via mail.
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 11:18