FAQ

CAP Holding S.p.A. e la società operativa Amiacque gestiscono:

  • il servizio di fognatura e depurazione del Comune;
  • le attività riguardanti il ciclo idrico integrato: fornitura acqua potabile, raccolta/depurazione/smaltimento delle acque di scarico, tutela e salvaguardia delle risorse idriche.

CAP Holding S.p.A., mediante il proprio sito, mette a disposizione i seguenti servizi:

  • Pronto intervento
    Direttamente dalla home page è possibile accedere ad una situazione aggiornata in tempo reale delle segnalazioni di pronto intervento e della loro risoluzione, nonché delle interruzioni programmate del servizio.
    Per le segnalazioni di pronto intervento è operativo 24h su 24h il numero verde 800.175.571
  • Cantieri trasparenti
    Situazione aggiornata di tutti i cantieri aperti sul territorio servito dal Gruppo CAP. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’apposita sezione del sito
  • Acqua potabile
    Sul sito Acquadelrubinetto si possono trovare risposte alle domande sull'acqua potabile;
  • Copertura assicurativa
    Gruppo CAP propone la copertura assicurativa che tutela i cittadini dal rischio di bollette salate causate da eventuali dispersioni d'acqua potabile nella rete delle abitazioni

Si pubblicano i progetti di Gruppo CAP volti a sensibilizzare la cittadinanza al rispetto e al corretto utilizzo della risorsa idrica.

Lettera ai sindaci

Consulta come non sprecare acqua qui

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot