IMU 2021 - saldo

Il 16 dicembre scadrà il termine per il versamento del saldo IMU 2021.

Per tutte le informazione necessarie e per sapere quando e quanto devi pagare clicca qui.

Per il saldo IMU anno 2021 la somma da versare è pari all’imposta dovuta per l'intero periodo di possesso meno l'eventuale acconto versato a giugno 2021.

E' attivo sul sito del Comune di Vaprio d’Adda un programma che effettua il calcolo IMU e produce la stampa del modello F24 per il pagamento.

Nota bene: il "Calcolo IMU" è un servizio gratuito fornito cosi com'è. L'utente, con l'utilizzo di "Calcolo IMU", solleva il Comune di Vaprio d'Adda da ogni responsabilità, implicita ed esplicita, derivante dal suo utilizzo e da qualunque interpretazione della normativa di riferimento. L'utente è l'unico responsabile della correttezza dei calcoli e della compilazione del modello F24 ed è invitato a verificare sempre la correttezza dei calcoli prima di procedere con il pagamento.

Per effettuare il calcolo clicca qui


ATTENZIONEA causa dell'emergenza covid-19 l'ufficio tributi è chiuso al pubblico e riceve esclusivamente su appuntamento da fissare solo telefonicamente contattando il nr. 029094004 int.6.

Per il saldo IMU 2021 NON sarà attivo il servizio di calcolo allo sportello e non si fisseranno appuntamenti per questo motivo, ma è possibile chiamare per avere informazioni e chiarimenti.