Bando assegnazione alloggi "ex C.R.I.A.P." - proroga termini

Assegnazione in locazione di alloggi realizzati con programma di Edilizia Agevolata, siti in Vaprio d’Adda, Via Trezzo 39P e 39Q; ai “Nuclei familiari di Nuova Formazione” è riservato il 40% degli alloggi attualmente disponibili o che si renderanno disponibili nel quadriennio 2018-2021.

Con  Deliberazione di G.C. n. 73 del 11.09.2018, causa mancanza di istanze, il bando è stato riaperto con scadenza 31.3.2019. Esso prevede la presentazione della domanda con modalità “ad esaurimento” consentendo l’assegnazione immediata a ciascun eventuale richiedente avente diritto in possesso dei requisiti del Bando prima della scadenza suddetta in base all’ordine di arrivo delle istanze, sino al completamento degli alloggi disponibili, prevedendo la formalizzazione di una graduatoria, come indicato nel Bando, per le richieste che perverranno successivamente alla saturazione delle disponibilità alloggiative.

Presentazione domande:

• ogni lunedì: ore 10.00-12.30 |  14.00-15.00
    sino al 31/03/2019
    allo sportello ALER presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune

documentazione:

manifesto

bando

modulistica per la domanda (formato pdf)

modulistica per la domanda (formato word)