Attenzione! Lettere-truffa su presunto "Bando Case Comunali"

Comune di Vaprio d’Adda
(MI)

Si segnala che potrebbe essere stata messa in circolazione una lettera come quella allegata al presente articolo consulta l'allegato, recante informazioni circa l'esistenza di un "Bando case comunali" e future visite informative da parte del Comune.

Si fa presente che la stessa non è stata emessa dal Comune e che pertanto contiene informazioni false: è assolutamente da escludere una "visita informativa" di personale comunale o incaricato dal Comune per i fini indicati nella lettera.

I cittadini sono invitati, qualora ricevessero una simile comunicazione, a segnalarlo alla Polizia Locale.

Vaprio d'Adda, 23.09.2015

IL COMANDANTE
Commissario di P.L.
Stefano Rossi