Programma Operativo Regionale FNA - DGR n. XI/4138 del 21.12.2020 per la realizzazione di interventi a favore delle persone con grave/gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza residenti nei Comuni dell’Ambito di Trezzo sull’Adda (MI)

Per venire incontro alle esigenze di assistenza, cura e  protezione delle persone con disabilità grave e gravissima Regione Lombardia intende concretizzare interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita (previa valutazione sociale o multidimensionale integrata e contestuale predisposizione di un Progetto Individuale).

Per poter presentare la domanda di valutazione al Comune di residenza (tramite compilazione di apposita modulistica) è necessario contattare il Servizio Sociale comunale e fissare un appuntamento con l’Assistente Sociale dell’Area Disabili (Tel. 02/9094004 + 5 + 2 - Email: fiorella.origo@comune.vapriodadda.mi.it)

E’ possibile presentare la domanda di valutazione fino al giorno 23 Aprile 2021.

Avviso
Modulo di domanda