Premio FigurARSi – Edizione 2022 Arti performative per ragazze e ragazzi tra i 16 e i 20 anni. Fondazione di Comunità di Milano – Scadenza 11 marzo 2023

Si segnala la seconda edizione del premio FigurARSi, il concorso creativo promosso da Fondazione di Comunità Milano, in collaborazione con Fondazione Milano e con il patrocinio del Comune di Milano e di Città metropolitana di Milano, per stimolare le persone più giovani del proprio territorio ad interpretare una sfida sociale attraverso linguaggi espressivi diversi. Il concorso prevede l’assegnazione di tre Premi, uno per ogni categoria, per giovani motivati a sperimentarsi attraverso la realizzazione di un progetto artistico che sviluppi il tema “Pionieri del futuro”.

FigurARSi assegna tre premi del valore di 3.000 euro ciascuno, uno per categoria (musica, teatro e danza). Le risorse dei premi sono destinate all’iscrizione ad un percorso formativo in ambito artistico e/o all’acquisto di materiale utile al progetto artistico premiato (esempio: strumenti musicali, costumi, attrezzature, oggetti di scena) da riscattare entro il 30/04/2025.

Informazioni: www.fondazionecomunitamilano.org/progetti/figurarsi-seconda-edizione

Domanda: https://forms.gle/Yq9ZTcQDz3UA4tf46

Per ulteriori informazioni si allega la lettera inviata ai sindaci