IMU 2022 - acconto

Il 16 giugno scadrà il termine per il versamento dell’acconto IMU 2022.

Per tutte le informazione necessarie e per sapere quando e quanto devi pagare clicca qui.

Per l’acconto IMU anno 2022 la somma da versare è pari all’imposta dovuta per il primo semestre 2022.

Tuttavia è possibile effettuare il calcolo del dovuto anno 2022 e versarne il 50%; per questo è attivo sul sito del Comune di Vaprio d’Adda un programma che effettua il calcolo IMU e produce la stampa del modello F24 per il pagamento.

Nota bene: il "Calcolo IMU" è un servizio gratuito fornito cosi com'è. L'utente, con l'utilizzo di "Calcolo IMU", solleva il Comune di Vaprio d'Adda da ogni responsabilità, implicita ed esplicita, derivante dal suo utilizzo e da qualunque interpretazione della normativa di riferimento. L'utente è l'unico responsabile della correttezza dei calcoli e della compilazione del modello F24 ed è invitato a verificare sempre la correttezza dei calcoli prima di procedere con il pagamento.

Per effettuare il calcolo clicca qui


ATTENZIONE: l'ufficio tributi riceve esclusivamente su appuntamento da fissare solo telefonicamente contattando il nr. 029094004 int.6 .

Per l'acconto IMU 2022 NON sarà attivo il servizio di calcolo allo sportello e non si fisseranno appuntamenti per questo motivo, ma è possibile chiamare per avere informazioni e chiarimenti.


Area Economico-Finanziaria
UFFICIO TRIBUTI
tel. 029094004 + 6
e-mail: tributi@comune.vapriodadda.mi.it