Siete in: Demografico

Rilascio della Carta d'Identità Elettronica - C.I.E.

Si comunica che a partire dal 01/02/2019 il Comune di Vaprio d'Adda rilascia esclusivamente la carta d'identità elettronica.

Per il rilascio della C.I.E. è necessario prenotare un appuntamento tramite l'agenda online del Ministero dell'Interno al seguente link: http://agendacie.interno.gov.it.

Prima di presentarsi all'appuntamento, i cittadini sono invitati a leggere attentamente la documentazione allegata:

C.I.E. informazioni

Modulo dichiarazione assenso carta d'identità minori (editabile)

Scelta per la donazione organi post-mortem

All’atto della richiesta di emissione della Carta d'Identità Elettronica il cittadino maggiorenne può esprimere il consenso/diniego alla donazione degli organi dopo la morte. Tale dichiarazione, rilasciata al Comune, viene registrata presso il Sistema Informativo Trapianti. Il rilascio della dichiarazione di volontà relativa alla donazione degli organi è facoltativo (è possibile scegliere l'opzione "non mi esprimo in merito alla donazione di organi e tessuti").

www.trapianti.salute.gov.it

Organizzazione Generale dei Servizi
UFFICIO DEMOGRAFICO
P.zza Cavour 26 - 20069 Vaprio d'Adda (MI)