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Attenzione! Cambiati moduli per richieste danni maltempo 29/10/2018

Attenzione!

Regione Lombardia ha sostituito i moduli per la richiesta dei rimborsi.
I nuovi moduli sono pubblicati qui sotto.
Coloro che hanno già presentato richiesta di rimborso con i vecchi moduli, sono pregati di ripresentare la domanda utilizzando i nuovi moduli e di presentarli in Comune entro e non oltre il 10/12/2018.

Ci scusiamo per il disagio.

A seguito dell'evento atmosferico del 29/10/2018 si segnala che, per poter fare richiesta di eventuali rimborsi dei danni, è necessario compilare:

Le schede, debitamente compilate e sottoscritte, devono essere fatte pervenire al Comune di Vaprio d'Adda quanto prima e non oltre il 10/12/2018:

 

(*) per l'invio utilizzare esclusivamente una casella PEC. Le e-mail provenienti da caselle di posta ordinaria vengono automaticamente rifiutate.


Gestione del Territorio e Relative Risorse
UFFICIO LAVORI PUBBLICI e MANUTENZIONI
P.zza Cavour 26 - 20069 Vaprio d'Adda (MI)
tel. 02/9094004+4+1 - fax 02/90966436
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