Ecuo Sacco: distribuzione anno 2019

A partire dal 1° febbraio 2019 è possibile ritirare la propria dotazione annuale di sacchi per il 2019, aggiornare la propria posizione nel database informatico e ritirare i sacchi supplementari, presso:

• Ufficio Ecologia c/o Ufficio Tecnico - 1° piano
    solo il giovedì mattina, ore 9.00 - 12.30

A partire dal 1° luglio 2019 sarà possibile ritirare solo la dotazione semestrale di sacchi.

Vademecum EcuoSacco per il cittadino

Utenze Non Domestiche: scelta tra sacco e bidone

Nell’ambito del progetto sperimentale ECUOSacco, è stata introdotta per le Utenze Non Domestiche (UND) un'alternativa alla dotazione annuale di ECUOsacchi. Le UND, infatti, hanno la possibilità di optare per un contenitore rigido, di capacità rapportata all’importo della TARI, secondo lo schema riportato nell'allegato "informativa UND".

Tale scelta sarà vincolante per l’intero anno solare (vedi file allegato da compilare: "scelta preferenze")

informativa UND

scelta preferenze

regole distribuzione