Siete in: Home

"Su le maniche" - cerco / offro lavoro

L’amministrazione comunale di Vaprio d’Adda è lieta di presentarvi il progetto del Piano Locale Giovani, “Su le maniche” un progetto di sostegno al lavoro giovanile.

Pensato per i giovani cittadini di Vaprio d’Adda (18-25 anni), tale progetto si propone di sostenere ragazze e ragazzi disoccupati o inoccupati che, al termine di un percorso di studi, si trovano attualmente senza occupazione. Il progetto si propone di mettere in contatto domande e richieste presenti nel territorio di Vaprio in modo da offrire delle possibilità concrete.

Cittadini privati in cerca di sostegno per della manodopera generica da sbrigare come piccoli lavori di giardinaggio, pulizia e sgomberi, ma anche in cerca di un aiuto per ripetizioni scolastiche, di baby sitter o di dog sitter, troveranno presso il Comune uno sportello ad hoc dove segnalare le varie richieste. A tale sportello potranno presentarsi le stesse ragazze e ragazzi pronti a mettere a disposizione le proprie competenze. Uno specifico database verrà gestito dal Coordinatore del progetto su Vaprio Alessandro Quinto della Cooperativa Sociale La Grande Casa al fine di far incontrare domande e richieste.

Il pagamento delle prestazioni avverrà attraverso un voucher INPS corrispondente alla cifra di 10 euro orarie. Una proposta concreta di aiuto per i giovani, una risposta al lavoro nero, una risorsa da sfruttare.

Su le maniche!

Per info
Cell: 3342059599
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 Cerco lavoro

 Offro lavoro