Ecuo Sacco: distribuzione anno 2017 e novità sacco/bidone UND

Dove e quando ritirare i sacchi spettanti o supplementari?
Dove e quando aggiornare la propria posizione nel sistema informatico dell'EcuoSacco?

Se non si è avuto modo di ritirare la propria fornitura annuale nel periodo di distribuzione massiva (dal 16 al 28 gennaio presso la Protezione Civile), oppure è necessario ritirare le forniture supplementari (per chi utilizza i pannoloni), o in caso di problematiche e modifiche legate alla propria posizione e per le quali si rende necessario l'aggiornamento del database informatico

è possibile presentarsi:

• dal 30 gennaio al 3 marzo 2017 (da lunedì a venerdì)
    dalle ore 9.00 alle ore 12.30
    presso l'Ufficio EcuoSacco (1° piano del Municipio, di fianco aula consiliare - ingresso scale Polizia Locale)
  • dal 9 marzo 2017 solo il giovedì mattina
    dalle ore 9.00 alle ore 12.30
    presso l'Ufficio Ecologia (1° piano, Ufficio Tecnico)

Utenze Non Domestiche: scelta tra sacco e bidone

A partire dall’anno 2017, nell’ambito del progetto sperimentale ECUOSacco, viene introdotta una novità riguardante le Utenze Non Domestiche (UND) in alternativa alla dotazione annuale di ECUOsacchi. Queste avranno la possibilità di optare per un contenitore rigido, di capacità rapportata all’importo della TARI, secondo lo schema riportato nell'allegato "informativa UND".

Tale scelta sarà vincolante per l’intero anno solare (vedi file allegato da compilare: "scelta preferenze")

informativa UND

scelta preferenze

A proposito di EcuoSacco...