Calcolo saldo IMU e TASI 2017: sportello al cittadino

Il prossimo 18 dicembre scade il termine per il versamento del saldo relativo a IMU e TASI.

I cittadini che non sono in grado di effettuare i conteggi relativi all’IMU e alla TASI 2017 possono rivolgersi all’ufficio tributi comunale (1° piano) per il rilascio del modello F24 pre-compilato nei seguenti giorni e nei seguenti orari:

DAL 1 DICEMBRE AL 15 DICEMBRE 2017

Da lunedì a venerdì: ore 9.00 – 12.30
Giovedì anche il pomeriggio: ore 14.00 – 16.00

Per il calcolo delle aree edificabili è necessario presentarsi allo sportello con l'attestazione area ai fini IMU, utilizzando il presente modulo (completo di estratto mappa) da presentare all'ufficio Protocollo.

SI CHIEDE CORTESEMENTE AI CITTADINI DI RISPETTARI GIORNI E ORARI.

Per informazioni visita la sezione Tributi

Si ricorda che è attivo sul sito del Comune di Vaprio d’Adda un programma che effettua il calcolo IMU e TASI e produce la stampa del modello F24 per il pagamento ► clicca qui

Area Economico Finanziaria
UFFICIO TRIBUTI